la stampa su plexiglass per targhe e insegne

la stampa su plexiglass per targhe e insegne

Sempre più arredatori e designer propongono soluzioni di questo genere per l’arredamento di interni ed esterni.

Un successo dovuto alle caratteristiche del polimero, spesso preferito al vetro poiché rispetto ad esso presenta diversi vantaggi. È infatti più trasparente, più resistente e i colori aderiscono meglio alla superficie.

Scegliendo la stampa su plexiglass con verniciatura Uv, si ottengono prodotti di grande impatto visivo. Le nuove tecniche di stampa garantiscono poi una lunga durata nel tempo.

L’immagine viene stampata sul retro del pannello e sigillata da uno strato di colore bianco, che può essere applicato su tutta la superficie della lastra o solo dietro alla foto. L’utilizzo del bianco rende i colori più brillanti e contemporaneamente protegge la vernice dalle intemperie.

Sebbene venga utilizzata spesso anche nell’arredamento di interni, la stampa su plexiglass è ottima per la realizzazione di insegne e pannelli da esterni. La flessibilità che caratterizza questa particolare materia plastica rende infatti i pannelli in plexiglass particolarmente resistenti. Condizione che non solo garantisce una lunga durata, ma li rende anche facile da pulire.

Altro punto di forza di questo materiale è che non ingiallisce. Ragione per cui sempre più aziende scelgono il plexiglass per la realizzazione di insegne e targhette.

La stampa su plexiglass è un prezioso alleato per le attività che scelgono di differenziarsi dai competitor a partire dall’insegna.

Scegli una delle nostre targhe e inviaci il file per la personalizzazione.
Saremo lieti di offrirti i nostri servizi e garantire alla tua attività una nuova visibilità.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *